Optiplex 3015 DDL

NUOVA INSTALLAZIONE DI TAGLIO LASER NEL MANTOVANO

Distinguendosi per la sua completa offerta di servizi, oltre che per la grande attenzione riposta nel più alto livello di tecnologia dei suoi macchinari, Metalpunto si è affermata negli anni conquistando una posizione di rilievo nel mercato delle lavorazioni di alta precisione in tutto il Mantovano. Al fine di assicurare ancora una volta i migliori interventi per ogni richiesta, a partire da maggio l'Azienda di Castel Goffredo si doterà del nuovissimo nuovissimo Laser Optiplex 3015 DDL, primo al mondo ad utilizzare la famosa tecnologia a diodo diretto nei tagli laser.

Laser Optiplex

Grazie a questo grande investimento che si aggiunge ai tanti effettuati negli anni, Metalpunto si distinguerà a Castel Goffredo per proporre ancora una volta la più elevata qualità oltre che delle prestazioni di taglio più stabili e produttive. Con il nuovo Laser della famiglia Optiplex, primo al mondo nel suo genere, sarà infatti possibile ottimizzare i tempi delle lavorazioni e rispondere così con efficacia alle diverse richieste del settore. Il tutto coadiuvato naturalmente dalla preparazione del personale dell'Azienda, sempre pronto a consigliare gli interventi migliori.

Specifiche tecniche

Dotato di un'accelerazione per asse di 1.8G e di una velocità trasversale di 120m/min, il Laser Optiplex 3015 DDL è in grado di mantenere per ogni singola lavorazione un'elevata precisione di posizionamento sugli assi e di ripetizione. Macchina di grande efficienza, la serie Optiplex permetterà di tagliare i materiali sottili con una velocità del 20% maggiore rispetto ai laser in fibra ed i materiali di spessore maggiore mantenendo sempre una qualità superficiale insuperabile.

Richiedi un preventivo gratuito, compila il form contatti

Share by: